Corri la Vita, a Natale regala la solidarietà: con l'acquisto di una maglia sostieni la lotta al tumore al seno

Monica Bellucci testimonial d’eccezione

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

giovedì 10 dicembre 2020 12:24

Una testimonial d'eccezione per una nuova iniziativa di Corri la Vita.

 

Monica Bellucci indossa una delle 10.000 magliette 2020 regalate al personale medico, paramedico e a tutte le pazienti dei 14 “Centi di Senologia di Qualità” coordinati dal progetto Senonetwork in ben 9 regioni italiane ed esattamente a Bologna, Bolzano, Milano, Misterbianco (CT), Ortona (CH), Pavia, Pisa, Rimini, Roma, Rozzano (MI), Trieste, Legnano, Verona.

 

“Siamo davvero felici che Monica Bellucci si sia aggiunta ai tantissimi personaggi che nel corso degli anni hanno deciso di sostenere la nostra attività – spiega Bona Frescobaldi, Presidente dell’associazione –. Con questa nostra nuova iniziativa vogliamo mostrare una volta di più la nostra vicinanza alle donne in lotta col tumore al seno e ai professionisti eccezionali che le assistono. Oggi più che mai riteniamo sia importante mantenere alta l’attenzione su un male grave ma curabile, che rischia di passare in secondo piano per l’emergenza Covid 19”.

 

Fino al 31 dicembre sul sito internet dedicato è possibile sostenere Corri la Vita con una donazione minima di 10 euro per ricevere a casa la maglietta 2020.

 
 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.