Firenze, arriva il Merc’ANT d’Autunno: dal vintage ai prodotti enogastronomici

Ricavato destinato all'ANT

Galleria immagini

408 Visualizzazioni

venerdì 02 ottobre 2020 11:55

Torna da venerdì 2 a domenica 4 ottobre 2020 nella Sala dei Marmi del Parterre a Firenze il Merc’ANT d’Autunno, promosso da Fondazione ANT Onlus.

 

Il Merc’ANT sarà aperto venerdì dalle 15 alle 19; sabato e domenica dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19. Sarà l’occasione per trovare tante cose nuove e vintage come oggettistica, abbigliamento, casalinghi, biancheria per la casa, bigiotteria, borse, cosmesi, pelletteria, ceramica, prodotti eno-gastronomici (vino, olio, biscotti, caffè, cioccolata) e tanto altro, frutto della solidarietà di aziende e privati, scrive il Comune in una nota.

 

La Manifestazione ha il patrocinio del Comune di Firenze e si avvarrà della collaborazione del Quartiere 2 e della Sezione Soci Coop Firenze Nord-Est.

 

La manifestazione di svolgerà nel pieno rispetto delle regole anti covid e del distanziamento sociale. Il ricavato andrà interamente a sostenere le attività di assistenza domiciliare e specialistica che ANT offre gratuitamente ai malati di tumore e alle loro famiglie in 10 regioni italiane tra cui la Toscana (dove opera a Firenze, Prato, Pistoia) e i progetti di prevenzione oncologica sempre gratuiti portati avanti dalla Fondazione. La struttura sanitaria di ANT nella regione Toscana è composta da nove medici, un nutrizionista, otto infermieri e cinque psicologhe.

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.