Vis Art

Ruba una bicicletta e viene inseguito dal proprietario, arrestato un 37enne a Firenze

Ladro in azione nel cortile di un’abitazione

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

mercoledì 09 dicembre 2020 13:57

Ha tentato di rubare una bicicletta, ma è finito in manette. Ieri pomeriggio, martedì 8 dicembre, la Polizia ha arrestato in via Pratese un 37enne accusato di aver rubato una mountain bike nel cortile di un’abitazione nella zona di piazza Primo Maggio a Firenze.

 

Il proprietario del mezzo era stato allertato dai vicini, che avevano visto una persona sospetta in sella alla sua bicicletta allontanarsi dal vialetto di casa. La vittima si era così subito messo all’inseguimento del ladro, allertando la Sala Operativa della Questura di Firenze.

 

Il ladro, dopo essersi accorto di essere stato scoperto e inseguito, aveva abbandonato la bicicletta a terra, proseguendo a piedi verso via Pratese, dove poco dopo è stato rintracciato dalla Polizia.

 

Quando è stato fermato, rende noto la Questura di Firenze in un comunicato, il 37enne tunisino aveva in spalla uno zaino con all’interno un punteruolo frangivetro e una tronchese di 25 centimetri.

 

La bicicletta è stata subito recuperata mentre l’uomo, finito in manette per il reato di furto in abitazione, è stato anche denunciato per possesso di strumenti atti allo scasso.
 

Foto di repertorio

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.