Lastra a Signa, nuovo servizio della Biblioteca comunale: prestito a domicilio per le persone in condizioni di fragilità
Dal 2 dicembre al via il nuovo servizio
martedì 01 dicembre 2020 09:52
Dal 2 dicembre al via un nuovo servizio della biblioteca comunale di Lastra a Signa.
Il servizio riguarda il prestito di libri, cd e dvd direttamente a domicilio per le persone in condizioni di fragilità o che hanno difficoltà o problemi per potersi recare in biblioteca.
Il servizio, riferisce il Comune di Lastra a Signa, sarà effettuato nel rispetto delle misure di prevenzione e contenimento chiamando il numero 055/3270124 (lunedì 9-13, da martedì a venerdì 9-13 15-19) o inviando una mail a biblioteca@comune.lastra-a-signa.fi.it. Occorrerà indicare nell'oggetto “prestito a domicilio” e inserire i propri dati personali, l'indirizzo di consegna insieme al nome scritto sul campanello, un recapito telefonico, il numero di tessera della biblioteca, autore e titolo dei materiali desiderati e sarà possibile richiedere fino a 5 materiali.
Per accedere al servizio è necessario essere residenti nel comune di Lastra a Signa ed essere iscritti ad una delle biblioteche comunali dell'area fiorentina, l’utente sarà ricontattato telefonicamente o per mail per concordare il giorno di consegna.
Il materiale richiesto verrà consegnato direttamente a domicilio dentro una busta sigillata che verrà lasciata alla porta dell’abitazione dal personale incaricato dal Comune. Le consegne verranno effettuate esclusivamente nel territorio comunale.
Immagine di repertorio