Firenze, spaccio di cocaina ai giardini: arrestato un 37enne

Spacciatore sorpreso all’opera ai giardini della Pace di via del Canale a Quaracchi

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

giovedì 26 novembre 2020 16:24

Nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 25 novembre, la polizia ha arrestato un altro spacciatore sorpreso all’opera ai giardini della Pace di via del Canale a Quaracchi. Si tratta di un cittadino marocchino di 37 anni, già noto alle Forze di Polizia.

 

Gli agenti, come riporta una nota della questura, si sono appostati con binocoli per monitorare e contrastare lo spaccio nella zona, dove negli ultimi mesi hanno effettuato altri arresti e denunce proprio per il medesimo reato. A settembre, ad esempio, hanno fermato un 40enne marocchino che nascondeva la cocaina nella mascherina chirurgica.

 

Questa volta i poliziotti hanno invece assistito in diretta ad una vendita di droga: una dose di cocaina in cambio di 40 euro. Una volta avvenuto lo scambio tra il pusher e l’acquirente, la Polizia è subito entrata in azione fermando entrambi.

 

Il “cliente”, arrivato ai giardini in bicicletta, è stato segnalato quale assuntore di sostanze stupefacenti, mentre il 37enne marocchino è finito in manette per spaccio.

 

Durante un altro controllo di Polizia, martedì, gli stessi agenti hanno denunciato per detenzione ai fini di spaccio un fiorentino di 54 anni, fermato a Rifredi, tra via Pisacane e via del Palazzo Bruciato. L’uomo, anch’egli già noto alle Forze di Polizia, girava con addosso una tracolla contenente al suo interno 8 grammi e mezzo di eroina.

 

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.