Vis Art

Firenze, rubano attrezzi idraulici e materiale elettrico da un furgone: scattano due arresti

L’intera refurtiva è stata restituita al proprietario

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

mercoledì 11 novembre 2020 11:51

Sono stati sorpresi a rubare attrezzi idraulici e materiale elettrico da un furgone in sosta.

 

L'episodio, riferiscono i carabinieri, è avvenuto nella tarda serata di ieri, 10 novemnre, quanto gli agenti hanno tratto in arresto due uomini, entrambi di origine campana, per l’ipotesi di reato di furto aggravato in concorso.

 

Alle 23.40 circa la Centrale Operativa del Comando Provinciale Carabinieri di Firenze ha ricevuto una comunicazione da parte di un cittadino che segnalava due soggetti sospetti in via Ponte alle Mosse intenti ad armeggiare nei pressi di un furgone, prelevandone il contenuto.

 

Sul posto due pattuglie hanno intercettano i due soggetti che, alla vista degli agenti, hanno cercato di fuggire: il primoè stato successivamente bloccato in via Lulli e trovato in possesso di una cassetta piena di materiale elettrico ed idraulico e di un coltello a serramanico mentre il secondo, bloccato poco distante dal furgone, aveva occultato dietro un cespuglio del materiale elettrico.

 

L’intera refurtiva, del valore di quasi 100 euro, è stata restituita al proprietario mentre i due arrestati, uno dei quali pregiudicato, sono stati trattenuti in camera di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida e contestuale giudizio direttissimo.

 

Immagine di repertorio

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.