Vis Art

Prato, auto contromano sulla Declassata: la Municipale ferma e sanziona l'uomo

Alla guida un 70enne che si è giustificato di avere imboccato il viale contromano per errore

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

martedì 10 novembre 2020 18:23

Sfreccia in contromano sulla Declassata a Prato. Nella mattina di oggi, martedì 10 novembre, quattro pattuglie della Polizia municipale sono intervenute sul viale Leonardo da Vinci a causa del traffico intenso causato da un incidente stradale che si è verificato sull’A1, fuori dal territorio comunale ma che ha mandato in tilt anche la viabilità cittadina.

 

Mentre una pattuglia di motociclisti era impegnata in questo servizio, come riporta una nota diffusa dal comun di Prato, ha notato sulla Declassata un'autovettura che sfrecciava in contromano a velocità elevata da Pratilia verso il sottopasso della Questura.

 

Gli agenti sono intervenuti per evitare un incidente stradale e sono riusciti ad intercettare l'auto prima che questa si immettesse nel sottopasso e si scontrasse con i veicoli che provenivano dalla direzione opposta.

 

Alla guida un 70enne, residente fuori dal Comune che si è giustificato di avere imboccato il viale contromano per errore. L’uomo è stato sanzionato con un verbale da 328 euro e con il ritiro immediato della patente di guida ai fini della sospensione fino a 3 mesi.

 

Immagine di repertorio

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.