Rete idrica di Firenze, nuovi cantieri e possibili effetti sul traffico

Restringimento carreggiate, chiusure di marciapiedi e strade

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

martedì 20 ottobre 2020 13:57

Nuovi cantieri si aprono sulla rete idrica di Firenze. 

 

Publiacqua informa l’inizio di nuovi lavori sulla rete idrica di Firenze che potrebbero avere effetti sul traffico locale.

 

In particolare, in viale Tanini, all’altezza dei civici 12/16, per il rifacimento di un allaccio fognario è prevista la chiusura del marciapiede e il restringimento della carreggiata fino al 21 ottobre.

 

Fino al 22 ottobre, invece, in via Marcadante, all’altezza dei civici 22r e 65, sarà chiuso il marciapiede e ristretta la carreggiata per il rifacimento di un allaccio fognario e la riparazione di una perdita.

 

Via della Pietra e via del Pellegrino, all’altezza del civico 31, sono interessate dalla riparazione di una perdita con chiusura della strada fino al 21 ottobre.

 

In via dei Pozzi di Mantignano, per un intervento su una perdita nei pressi passerella su fiume Greve e via del Poderaccio, entra in vigore il restringimento di carreggiata fino al 22 ottobre.

 

In via Guicciardini, all’ altezza del civico 9, è prevista la realizzazione di un nuovo pozzetto fognario con chiusura strada fino al 26 ottobre.
 

Immagine di repertorio

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.