Figline e Incisa Valdarno, concorso per l'assunzione di un project manager

L'assunzione sarà a tempo pieno e indeterminato

Galleria immagini

1152 Visualizzazioni

mercoledì 07 ottobre 2020 10:37

 

Il Comune di Figline e Incisa Valdarno ha indetto un concorso per esami finalizzato all’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un project manager, che sarà impiegato nel settore Lavori pubblici in categoria D1.
 

In particolare, si cerca un laureato in ingegneria, architettura o in possesso di titoli affini  capace di collaborare con il Project planner e di gestire l’iter di organizzazione, cantierizzazione ed esecuzione delle opere pubbliche, che include la gestione dei rapporti con gli stakeholders, l’individuazione dei fornitori, il monitoraggio, la direzione e la sicurezza dei lavori, oltre alla gestione del patrimonio immobiliare. Inoltre, il neoassunto supporterà anche responsabile di Protezione civile comunale, con l’incarico quindi di gestire i rapporti con le associazioni del territorio che ne fanno parte.



Le domande di partecipazione si compilano esclusivamente online e devono essere completate, pena l’esclusione, entro le 13 di venerdì 6 novembre.L’apposito form è già disponibile qui.



Per problemi tecnici sarà possibile contattare il servizio di assistenza via email, scrivendo a concorsi@comunefiv.it



Terminata la compilazione e confermato l’invio della domanda, non sarà più possibile modificarla. Il candidato riceverà un’email di conferma, con l’indicazione del numero di domanda attribuito.



Per accedere alla procedura selettiva occorre versare la relativa tassa di concorso di 10 euro sul c/c postale n. 25426503 oppure sull’ IBAN IT59G0760102800000025426503 intestati al Comune di Figline e Incisa Valdarno. La causale da indicare è: “Tassa concorso pubblico per la copertura di n. 1 posto di cat.. D Project Manager”. La ricevuta del versamento va allegata alla domanda di partecipazione, così come la copia di un documento di identità in corso di validità e il proprio CV firmato e datato.



La procedura selettiva per esami si svolgerà a novembre e prevede tre prove, già calendarizzate, più un’eventuale prova preselettiva nel caso in cui il numero di candidature sia superiore a 50. L’eventuale prova preselettiva, con test psico-attitudinali e tecnico-professionali, è fissata per mercoledì 11 novembre. Le restanti tre prove, cioè attitudinale, scritta e orale, sono fissate rispettivamente il 16, il 20 e il 26 novembre.

 


Per i dettagli sulle materie oggetto d’esame e sullo svolgimento delle prove si rimanda agli articoli 11 e 12 del bando, che è possibile consultare integralmente sul sito www.comunefiv.it

 

E' possibile consultare direttamente il bando.

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.