Firenze, aggiornamento dell’Albo di scrutatori e presidenti di seggio

I termini per presentare la domanda

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

martedì 06 ottobre 2020 13:17

Aggiornamento dell’Albo degli scrutatori e dei presidenti di seggio di Firenze.

 

Il Comune di Firenze, attraverso i propri canali social, fa sapere che per l’iscrizione all’Albo dei presidenti di seggio la domanda va presentata entro il 30 ottobre. Requisiti necessari sono la cittadinanza italiana, residenza e iscrizione nelle liste elettorali del Comune e il godimento dei diritti politici. Il titolo di studio richiesto è il diploma di scuola media superiore.

 

Per l’iscrizione all’Albo degli scrutatori, invece, la domanda va presentata entro il 30 novembre. I requisiti sono identici a quelli per presidente di seggio, il titolo di studio richiesto è quello della scuola dell’obbligo.

 

Informazioni e modulo di domanda sono disponibili nel portale dei servizi del Comune di Firenze.
 

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.