Vis Art

Meteo Toscana, tempo variabile nei primi giorni della settimana

Temperature perlopiù stazionarie

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

lunedì 05 ottobre 2020 10:32

Inizio settimana con tempo variabile in Toscana. Secondo le previsioni del consorzio Lamma, oggi, lunedì 5 ottobre, tempo variabile con residui rovesci sulle zone appenniniche, venti di Libeccio forti soprattutto sul livornese. Domani, martedì, nubi e schiarite la mattina, nuvolosità più compatta sul centro-nord nel pomeriggio con locali piogge.

 

Nel dettaglio, lunedì nuvolosità variabile nel corso della mattinata con nubi ancora compatte sulle zone a ridosso dei rilievi appenninici dove saranno ancora possibili deboli precipitazioni sparse. Dal pomeriggio minore probabilità di precipitazioni e schiarite più ampie. In serata nubi in nuovo aumento sul nord ovest con possibilità di locali precipitazioni. Temperature: stazionarie.

 

Martedì nuvoloso con addensamenti più compatti sulle zone settentrionali e locali schiarite in Maremma; precipitazioni a carattere sparso e generalmente di debole intensità saranno possibili inizialmente sui rilievi nord occidentali e successivamente, nel pomeriggio sera, anche sulle rimanenti zone settentrionali. Temperature: minime in calo sulle zone interne, massime stazionarie.

 

Mercoledì molto nuvoloso nuvoloso nottetempo e al primo mattino con piogge e rovesci sparsi più probabili sul centro-nord della regione; tendenza al miglioramento nel corso della mattinata e del pomeriggio con schiarite a partire dal nord ovest e precipitazioni che risulteranno via via più isolate e occasionali. Temperature: minime in aumento, massime stazionarie.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.