Vis Art

Firenze, rischio contagio: sospesa la Domenica metropolitana

Sospese le giornate di ingresso gratuito ai musei civici di Firenze

1 Visualizzazioni

lunedì 28 settembre 2020 16:27

Stop alle domeniche gratuite per i musei. Da domenica prossima, 4 ottobre, è sospesa la Domenica metropolitana, la giornata di ingresso gratuito ai musei civici di Firenze.

 

La decisione, fa sapere il comune di Firenze, è stata presa in allineamento con l’ordinanza del Ministero della Salute che sospende le domeniche gratuite al museo. 

 

Quest’ultimo provvedimento è stato preso a seguito della segnalazione da parte del Ministero per i beni e le attività culturali e per il turismo della necessità, in attuazione delle misure di riduzione e contenimento del rischio connesso all'emergenza sanitaria da COVID-19, di sospendere l'efficacia delle disposizioni regolamentari sull'accesso gratuito ai musei e agli altri istituti e luoghi della cultura la prima domenica del mese. 

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.