Sesto, taglio del nastro per la nuova Farmacia Comunale 7

È stato esteso l’orario di apertura, anticipato alle 8 del mattino

Galleria immagini

936 Visualizzazioni

sabato 12 settembre 2020 11:29

Nei giorni scorsi si è svolta l’inaugurazione ufficiale della nuova Farmacia Comunale 7 di Sesto Fiorentino, da alcuni giorni trasferita nella nuova sede di via dell’Olmo 157 (angolo via Donatello).

 

Al taglio del nastro, avvenuto simbolicamente alla sola presenza dei farmacisti, hanno preso parte il sindaco di Sesto Fiorentino, l’assessore alle partecipate, l’Amministratore Unico Elena Campostrini e la Direttrice Generale Marinella Puccio.


“La decisione di trasferire la sede nasce diversi mesi fa, con l’intento di rendere anche la Farmacia Comunale 7 più funzionale alle nuove esigenze dell’utenza - spiega Campostrini - Tra gli elementi considerati c’è stata l’introduzione di nuovi servizi, per i quali sono stati dedicati spazi appositi e più funzionali. È stato inoltre esteso l’orario di apertura, anticipato alle 8 del mattino”.



“Anche questa Farmacia - prosegue - è stata dotata di automazione del magazzino per migliorare e velocizzare l’attività di stoccaggio e dispensa dei farmaci. La nuova posizione dei locali risulta più centrale e vicina alle altre attività commerciali, oltre ad essere più facilmente individuabile e accessibile da parte dell’utenza. Il personale della Farmacia passa da due a tre farmacisti per ridurre i tempi di attesa e consentire di dedicare più tempo al consiglio, che riteniamo essere un valore aggiunto indispensabile”.

 

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.