Alexa approda al Centro Commerciale I Gigli

'Vogliamo essere sempre più vicini ai nostri visitatori'

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

venerdì 04 settembre 2020 12:28

Al Centro Commerciale I Gigli di Campi Bisenzio arriva Alexa. Il 4, 5, 6 settembre in Corte Lunga sarà presente uno stand dove i visitatori potranno conoscere e provare dal vivo il nuovo servizio e verranno omaggiati con un gadget.

 

Ad Alexa, l’assistente vocale di Amazon, potranno chiedere informazioni sui punti vendita, sugli orari, sui servizi, sugli eventi, sulle promozioni e sulle novità del Centro Commerciale, anche da casa. Tutto si gestisce con lo smartphone o direttamente col dispositivo di Amazon.

 

Vogliamo essere sempre più vicini ai nostri visitatori - dice il direttore de I GIGLI Antonino D’Agostino - il rinnovamento del Centro Commerciale e l’arrivo di Alexa va in questa direzione, così come la recente inaugurazione della Terrazza di Corte dell’Oste e le aperture dei nuovi negozi. Cambiamenti per far vivere ai nostri visitatori piacevoli esperienze sempre diverse”.

 

“Le abitudini ed i canali di dialogo dei nostri visitatori e clienti sono decisamente mutati soprattutto negli ultimi mesi - dice Yashar Deljoye Sabeti, Head of marketing di Savills, società che gestisce e commercializza il centro - ed anche per questo aumenta costantemente l’esigenza di rimanere in contatto con i Centri Commerciali anche mentre si è a casa e non solo con i dispositivi ormai classici come smartphone e tablet, ma anche con nuovi mezzi interattivi ed evoluti come gli assistenti vocali, dei quali Alexa è ad oggi leader di mercato”.

 

“I GIGLI è da sempre terreno di sperimentazioni in ambito retail - aggiunge Stefano De Robertis, Direttore Marketing Eurocommercial Properties Italia S.r.l. - come testimoniano i numerosi progetti innovativi realizzati dal Centro Commerciale. L’introduzione di Alexa è l’ultimo esempio in tal senso in una stagione commerciale, benché afflitta da problematiche Covid, in cui il Centro Commerciale lancerà iniziative esclusive ed originali che faranno molto parlare…”

 

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.