Vis Art

Firenze, giovane accoltellato in un circolo. Fermato un 26enne per tentato omicidio

La vittima non sarebbe in pericolo di vita

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

mercoledì 02 settembre 2020 23:42

Un uomo è stato accoltellato a Firenze. Il fatto si è verificato intorno alle 20 di stasera, mercoledì 2 settembre, all'interno di un circolo in via San Biagio a Petriolo, nella zona di Peretola a Firenze, come fanno sapere i carabinieri, intervenuti sul posto perché era stata segnalata un'aggressione con arma da taglio.

 

Da una prima ricostruzione dei fatti, la vittima è un cittadino cinese di 24 anni, ferito con un grosso coltello da cucina in varie parti del corpo soprattutto gli arti superiori. L'uomo è stato soccorso dal personale del 118, che ha portato il ferito all'ospedale di Careggi in codice rosso.

 

Sul posto tuttora sono in corso gli accertamenti per ricostruzione la dinamica completa ed il motivo che ha portato all'aggressione. Personale della SIS del Comando Provinciale Carabinieri Firenze sta effettuando il sopralluogo.

 

Nella mattinata di domani l'uomo, che secondo quanto si apprende dai militari non verserebbe in pericolo di vita, sarà sottoposto ad operazione chirurgica. L'aggressore è stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio e tradotto al carcere di Sollicciano. Si tratta di un cinese di 26 anni, incensurato.

 

Immagine di repertorio

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.