Lastra a Signa, in arrivo tre nuovi parcheggi in città

Per un totale di 106 posti auto

Galleria immagini

654 Visualizzazioni

mercoledì 26 agosto 2020 20:02

 

Saranno realizzati tre nuovi parcheggi a Lastra a Signa nei prossimi mesi, per un totale di 106 posti auto a uso pubblico.


Si tratta, come spiega il Comune di Lastra a Signa in una nota, del parcheggio che sarà costruito come opera compensativa a seguito di una trasformazione edilizia a carico di privati in via della Massolina. L’area di sosta, che più precisamente sarà collocata tra via Madonna della Tosse e via Poggio Vittorio, sarà dotata di 31 posti auto e i lavori per l’intero intervento partiranno nel corso del 2021.


Il secondo parcheggio è legato al progetto di recupero dell’area ex Coop in via Togliatti. All’interno dell’intervento, anche questo portato avanti da privati, è prevista anche la sistemazione dell’area a sosta posta dietro l’immobile (adiacente ai giardini pubblici). Il parcheggio, che sarà realizzato nei prossimi mesi parallelamente con l’iter dell’intero progetto, avrà una capienza di 45 posti auto di cui 35 a uso pubblico.


Prossimo l'avvio a Ponte a Signa dei lavori, già annunciati, per la costruzione di un parcheggio realizzato a scomputo degli oneri di urbanizzazione di un intervento di edilizia privata. L’area di sosta sarà dotata di 40 posti auto e vi si accederà da via Puccini.


Immagine di repertorio

 

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.