Sesto, tre giorni di musica con Liberi Tutti 2020: Nada, Bobo Rondelli e Ginevra Di Marco

Tre giorni di concerti gratuiti su prenotazione

Galleria immagini

1228 Visualizzazioni

venerdì 21 agosto 2020 19:06

Stazioni Lunari con Ginevra Di Marco, Nada e Bobo Rondelli apriranno la tre giorni in musica di “Liberi Tutti” a Sesto Fiorentino. Martedì 1 settembre, alle 21,30 in piazza Vittorio Veneto, i tre artisti saranno sul palco insieme a Francesco Magnelli (tastiere e voce), Andrea Salvadori (chitarra e voce) e Luca Ragazzo (batteria) per un viaggio nella musica popolare.


Mercoledì 2 settembre, sempre alle 21,30, saranno sul palco i Breathe Floyd, cover band dei Pink Floyd, mentre giovedì 3 settembre vedrà il ritorno sul palco di piazza Vittorio Veneto dei Great Queen Rats, la cover band dei Queen già protagonista della scorsa edizione di Liberi Tutti.


Tutti i concerti sono gratuiti. Nel rispetto delle misure per il contenimento dell’emergenza sanitaria sono stati previsti esclusivamente posti a sedere, da prenotare chiamando lo 055055 o a questo indirizzo.


Al fine di prevenire la formazione di assembramenti e file, la piazza è stata suddivisa in due settori equivalenti; all’ingresso sarà rilevata la temperatura corporea e non sarà consentito l’accesso qualora essa superi i 37,5 gradi centigradi.

 

"Alla luce dei dati degli ultimi giorni e della costante tendenza ad una ripresa dei contagi sul territorio nazionale, la tradizionale fiera d’agosto, la tombola e lo spettacolo pirotecnico quest’anno non avranno luogo", fa sapere il comune di Sesto.

 

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.