Firenze, finestrini rotti in via Ghibellina: 'Inaccettabile'

Brusco risveglio per alcuni residenti

Galleria immagini

2661 Visualizzazioni

martedì 21 luglio 2020 13:28

“Triste scoperta stamattina per alcuni nostri concittadini che hanno trovato i finestrini rotti alle proprie auto parcheggiate in via Ghibellina”. È la denuncia di Jacopo Cellai, Capogruppo di Forza Italia a Palazzo Vecchio, e Giampaolo Giannelli, Vicecoordinatore Provinciale. 

 

“A loro la nostra massima solidarietà per il danno subito, visto che non si tratta nemmeno della prima volta: successe un raid simile nel febbraio del 2019. È inaccettabile – sottolineano da Forza Italia – che in una città come Firenze ogni giorno siamo a parlare di episodi del genere, che sì sono inferiori di gravità rispetto alle oramai periodiche risse in Via Palazzuolo (danneggiato un taxi) o al Cascine Fight Club ma che ci dimostrano, se mai ce ne fosse stato ancora bisogno, che la sicurezza è un obiettivo mancato della Giunta Nardella". 

 

"Il sindaco – rimarcano in conclusione Cellai e Giannelli – dovrebbe ascoltare le nostre proposte che vanno nella direzione di un’ottimizzazione del controllo del territorio a cominciare dal centro di identificazione ed espulsione”.

 

Nei giorni scorsi si erano registrati episodi simili anche in zona Coverciano in via del Mezzetta.

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.