Firenze, nuovi cantieri sulla rete idrica: restringimenti di carreggiata
Possibili effetti sul traffico locale. Elenco delle vie interessate
giovedì 25 giugno 2020 10:31
Nuovi cantieri sulla rete idrica di Firenze. Iniziano oggi, giovedì 25 giugno, alcuni lavori di Publiacqua sulle strade fiorentine, che potrebbero avere effetti sul traffico locale.
Ecco le strade interessate.
Lavori di rifacimento di allaccio idrico, con chiusura del marciapiede e restringimento della carreggiata fino al 26 giugno, in piazza Pallottole, all’altezza dei civici 8r-9r), e in via Aretina, all’altezza del civico 267C.
Per rifacimenti di allacci fognari in via Monteverdi, all’altezza del civico 31, è prevista la chiusura marciapiede e il restringimento carreggiata fino al 26 giugno; mentre via Mastri, all’altezza del civico 13/15 resterà chiusa.
Intervento sulla rete in via dei Pucci, all’altezza del civico 26r, prevede la chiusura del marciapiede e il restringimento della carreggiata fino al 26 giugno.
In viale dei Mille, all’altezza civico 150, Lungarno Cristoforo Colombo, all’altezza civici 26 e 52, e viale Gramsci, all’altezza civico 9A, è previsto il ripristino stradale con chiusura della pista ciclabile fino al 26 giugno.
Infine, in viale Redi, all’altezza del civico 39A, per lavori su un chiusino sarà chiuso il marciapiede e ristretta la carreggiata fino al 25 giugno.
Immagine di repertorio