Nuovi cantieri sulla rete idrica di Firenze, restringimenti di carreggiate e chiusure

Ecco i lavori che iniziano oggi, lunedì 9 marzo

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

lunedì 09 marzo 2020 09:46

Si aprono oggi, lunedì 9 marzo, nuovi cantieri sulla rete idrica di Firenze che potrebbero avere effetti sul traffico locale.

 

Ecco nel dettaglio i lavori resi noti da Publiacqua.

 

In via Roma, fronte civico 461, per la realizzazione di un nuovo allaccio, è previsto il restringimento di carreggiata con impianto semaforico fino al 13 marzo.

 

Il rifacimento di allacci comporteranno la chiusura di marciapiedi e il restringimento delle carreggiate nelle seguenti strade: via Brunelleschi, all’altezza del civico 4, fino al 13 marzo; via dei Magalotti, all’altezza civico 10, fino al 6 marzo; e via Giolitti, all’altezza del civico 8, fino all’11 marzo.

 

In piazza del Grano, angolo via dei Neri, lavoro con autospurgo e chiusura strada fino al 6 marzo.

 

Per la riparazione della rete idrica, via del Gelsomino, all’altezza del civico 109, vedrà la chiusura del marciapiede e il restringimento della carreggiata fino all’11 marzo.

 

Lavori su chiusini in via Pistoiese, all’altezza del civico 1, con chiusura del marciapiede e restringimento della carreggiata fino al 10 marzo, e in via dei Macci, all’altezza del civico 8, con chiusura della strada fino al 12 marzo.

 

In via Santa Monaca, all’altezza del civico 23, lavori sulla rete idrica con chiusura del marciapiede e restringimento della carreggiata fino al 9 marzo. 

 

Infine, in via Senese, all’altezza dell’angolo con via delle Bagnese, lavori ripristino stradale con restringimento carreggiata fino al 9 marzo.
 

Immagine di repertorio

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.