Firenze, controlli della Municipale: maximulta per guida senza patente
Controlli in via Pratese e via Pistoiese
sabato 20 giugno 2020 14:00
Nella giornata di giovedì gli agenti in moto dell’Autoreparto della polizia municipale di Firenze hanno fermato in via Pistoiese, all'altezza del Viadotto dell’Indiano, un’auto risultata poi senza assicurazione. Inoltre il 60enne alla guida non è stato in grado di mostrare agli agenti la carta di circolazione.
Per queste violazioni, come riporta una nota del comune di Firenze, sono quindi scattate sanzioni rispettivamente da 868 euro con taglio di 5 punti patente e da 42 euro; il veicolo è stato sequestrato.
In via Pratese gli agenti hanno fermato per controlli un’auto condotta da un 54enne. La patente dell’uomo è risultata scaduta e mai rinnovata: a suo carico è stato elevato un verbale da 5.110 per guida senza patente con fermo di 3 mesi del veicolo.