Firenze, indica un posto libero nel parcheggio a due agenti in borghese: multato

Sanzionato per l'attività di parcheggiatore abusivo

Galleria immagini

1120 Visualizzazioni

giovedì 28 maggio 2020 18:55

Segnala un posto libero nel parcheggio a servizio dell’ospedale di Careggi ma sull'auto ci sono due agenti in borghese del reparto Antidegrado della Polizia Municipale. E per l'uomo sono scattate una denuncia e una multa.

 

È successo questa mattina durante i controlli all'interno del parcheggio dell’ospedale. La pattuglia in borghese, superata la sbarra all’ingresso, come riporta una nota del comune di Firenze, è stata avvicinata da un uomo. Questi ha iniziato a indicare la presenza di uno spazio di sosta libero invitando con gesti a parcheggiare e poi si è accostato all’auto chiedendo del denaro.

 

A questo punto gli agenti lo hanno informato della loro qualifica chiedendogli i documenti. L’uomo ha dichiarato di essere cittadino senegalese e di non avere dietro né documenti né permesso di soggiorno. Accompagnato preso gli uffici della Polizia Municipale è stato fotosegnalato e identificato. Si tratta di un 36enne originario del Senegal. Per lui sono scattate la denuncia per violazione delle norme sull’immigrazione e una multa per l'attività di parcheggiatore abusivo (771 euro). 

 

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.