Vis Art

Il mio viaggio nella Fase 2, l'indagine di Ataf sul trasporto pubblico urbano

Un questionario lanciato da Ataf Gestioni

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

sabato 23 maggio 2020 16:34

Prima dell’emergenza Covid-19 quali servizi di trasporto pubblico utilizzavi nell’area metropolitana di Firenze? E' una delle domande dell'indagine lanciata da Ataf.

 

Ataf Gestioni (società gestita da Busitalia, Gruppo FS Italiane) lancia l’indagine IL MIO VIAGGIO NELLA FASE 2 su www.ataf.net e sull’App ATAF. L’indagine si rivolge alle persone che viaggiano con i servizi di trasporto pubblico urbano Ataf&Li-nea nell’area metropolitana fiorentina.


"L’obiettivo è conoscere - direttamente dai viaggiatori - come sono cambiate e come si stanno ridisegnando esigenze e aspettative di mobilità per effetto dell’emergenza sanitaria Covid-19".

 

Si tratta di un breve questionario anonimo ed articolato in semplici domande focalizzate sul servizio urbano e/o extraurbano di interesse prevalente del rispondente.
 

Ataf conferma inoltre, oltre che le attività eccezionali in materia di sanificazione straordinaria dei mezzi, dotazione di kit aggiuntivo di soccorso a bordo e l’istallazione su tutti i mezzi di dispenser con gel igienizzanti, il costante monitoraggio dei flussi passeggeri con l’obiettivo di rimodulare l’offerta in modo da renderla rispondente alle effettive esigenze di mobilità.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.