Vis Art

Riapre Ikea, porte aperte dal 18 maggio allo store di Firenze Sesto Fiorentino

Orari e novità

1 Visualizzazioni

domenica 17 maggio 2020 16:11

Riapre Ikea. Da lunedì 18 maggio lo store di Firenze Sesto Fiorentino si prepara a incontrare nuovamente i clienti.

 

"Sicurezza, attenzione nei confronti di clienti e co-worker, nuove modalità d’incontro con i consumatori, sono le parole chiave che guideranno Ikea in questa nuova fase che il Paese si appresta a vivere". Le misure prese sono finalizzate a proteggere clienti e collaboratori con pratiche igieniche rafforzate e il potenziamento di misure per il distanziamento fisico, reso possibile da un controllo più rigoroso del numero di visitatori.

 

Lo store sarà aperto tutti i giorni dalle ore 10.00 alle ore 20.00.

 

“Lo store di Firenze Sesto Fiorentino è pronto a riaccogliere i visitatori grazie alla passione e all’impegno dei nostri co-worker, a loro e alle loro famiglie va ringraziamento di tutta IKEA”  dichiara Marco Baretto, Market Manager di IKEA Firenze “Ora più che mai vogliamo essere vicini alle persone, adattandoci ai nuovi bisogni che fanno parte di questa nuova realtà e mettendo a disposizione di tutti non solo i nostri prodotti, ma anche soluzioni e servizi che contribuiscano a creare una vita quotidiana migliore per la maggioranza delle persone”.

 

Grazie all’applicazione ufirst sarà possibile prendere virtualmente il numero per la fila e monitorare, ovunque ci si trovi, l’avanzamento della coda da remoto, un sistema che sarà testato dal 18 di maggio nello store di Firenze Sesto Fiorentino. Ikea si appresta anche al lancio nelle prossime settimane di un’applicazione che permetterà ai visitatori di gestire direttamente dal proprio smartphone tutto il processo d’acquisto. Da alcune settimane è già disponibile il servizio di progettazione personalizzata da remoto, con un consulente esperto che sulla base delle esigenze e delle preferenze del cliente, realizza il progetto in videochiamata, per poi procedere all’acquisto. Ikea ha implementato nuove modalità per i servizi di consegna, che permettono di evadere gli ordini a partire da due giorni dalla loro realizzazione. Ha così preso via il test per la spedizione dei prodotti direttamente dai negozi.

 

In ottemperanza alle disposizioni di legge, lo Smaland e il Ristorante rimarranno chiusi fino a nuove indicazioni.

 

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.