Mille mascherine al Santa Maria Annunziata dall’Associazione generale dei cinesi a Firenze

Il presidente Chen Minqin ringrazia i medici dell’ospedale Santa Maria Annunziata

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

martedì 07 aprile 2020 11:52

Sono arrivate mille mascherine per l’ospedale Santa Maria Annunziata dall’Associazione generale dei cinesi a Firenze tramite la sinologa italiana Maria Beatrice Castronovo.

 

La donazione, scrive il presidente dell’Associazione, Chen Minqin rivolgendosi alla sinologa, “nasce in ragione della stima che noi tutti nutriamo per quanto lei in tanti anni di lavoro svolto a Firenze, si è sempre generosamente prestata alle iniziative promosse dalla nostra comunità cinese e ha dimostrato le capacità di mediazione favorendo la riuscita dei rapporti istituzionali sociali e interpersonali con tutti noi”.

 

L’iniziativa vede la partecipazione delle Associazioni di Firenze e cioè l’Associazione imprenditori cinesi a Firenze, l’Associazione donne cinesi FirenzeAssociazione Culturale Italo Cinese, Associazione di Ricerca Culturale Italo-Cinese Yan HuangAssociazione Wencheng del Centro ItaliaUnione Giovani Italo Cinesi.

 

Il presidente Chen Minqin ringrazia infine i medici dell’ospedale Santa Maria Annunziata per il loro “impegno straordinario nel fronteggiare l’emergenza per il Covid 19”.

 

Immagine di repertorio

 

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.