'Accettate i buoni spesa', l'appello degli assessori Vannucci e Gianassi ai negozi di Firenze

“Vorremmo che in città si creasse una rete capillare di negozi convenzionati"

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

venerdì 03 aprile 2020 10:35

"Accettate i buoni spesa" questo è l'appello che gli assessori a Welfare Andrea Vannucci e al Commercio Federico Gianassi fanno sia alla grande distribuzione che ai negozi di vicinato Grande distribuzione e negozi di vicinato.

 

Dalla prossima settimana saranno distribuiti, a coloro che hanno i requisiti, i buoni spesa, misura di solidarietà alimentare messa a punto dall'assessorato a Welfare dopo lo stanziamento da parte del governo di 400 milioni di euro destinati al ‘soccorso alimentare’ degli italiani a causa della crisi per il Covid-19. I buoni spesa sono titoli cartacei nominali del valore di 10 euro l'uno.


Sono già diverse le adesioni da parte della grande distribuzione e dei negozi di vicinato, dove possono essere consumati i buoni spesa.  “Vi invitiamo ad aderire all’iniziativa e ad accettare i buoni spesa. Così i cittadini che hanno diritto al sostegno alimentare possono utilizzare i buoni più facilmente e in più punti vendita, magari proprio nei negozi vicino a dove abitano e dove sono soliti recarsi per acquistare i generi alimentari” - hanno detto Vannucci e Gianassi . “Vorremmo che in città si creasse una rete capillare di negozi convenzionati - hanno detto Vannucci e Gianassi - affinché i fiorentini possano mantenere intatte, per quanto possibile ovviamente, le proprie abitudini d’acquisto”.



I supermercati e i negozi di vicinato che vogliono informazioni sulle condizioni per l'adesione possono inviare una e-mail all’indirizzo firenze-it@edenred.com

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.