Firenze, gli artisti di 'La Città Incantata' suonano a sostegno della campagna #SostieniUnInfermiere

Iniziativa di Maggio Musicale Fiorentino, Scuola di Musica di Fiesole, Conservatorio Cherubini, Orchestra da Camera Fiorentina

Galleria immagini

662 Visualizzazioni

sabato 21 marzo 2020 18:53

Domenica 22 marzo, alle ore 18, i musicisti del Maggio Musicale Fiorentino, della Scuola di Musica di Fiesole, del Conservatorio Cherubini e dell'Orchestra da Camera Fiorentina suoneranno dalle loro abitazioni per 'La Città Incantata', una iniziativa promossa con la collaborazione di Fondazione CR Firenze e del Comune di Firenze.

 

Faranno musica per se stessi e per gli altri, per i vicini e i concittadini. In occasione del loro concerto i musicisti sono invitati a sostenere, attraverso un selfie o altre modalità, la campagna di crowdfunding #SostieniUnInfermiere: A Firenze la solidarietà si diffonde più veloce del virus!

 

Promossa da Fondazione CR Firenze e da Fondazione Claudio Ciai, in collaborazione con Siamosolidali e Feel Crowd, l’iniziativa ha il patrocinio del Comune di Firenze e si propone di raccogliere fondi per sostenere le spese dei 700 infermieri attesi in città per far fronte all'emergenza Coronavirus.

 

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.