Che festa al Meyer! Giochi, spettacoli e la visita della Fiorentina

Tanto entusiasmo (come sempre) al 'Meyer per Amico'

Galleria immagini

777 Visualizzazioni

sabato 22 febbraio 2020 17:26

Una giornata di giochi, spettacoli, laboratori e animazioni per l'open day 'Il Meyer per Amico'. Oggi, sabato 22 febbraio 2020, tanto entusiasmo per i piccoli pazienti del Meyer: l'ospedale pediatrico fiorentino ha aperto le sue porte alla città all’insegna del divertimento e della cultura.

 

All'appuntamento dedicato ai bambini e alle famiglie tanta partecipazione con la visita anche della Fiorentina, con Christian Kouamé e Ilaria Mauro che hanno parlato dal palco raccontando la loro storia.

 

Nel parco esterno saranno presenti i vigili del fuoco, la Polizia di Stato di Firenze con i suoi mezzi, l’Esercito Italiano e il Villaggio Natura a cura del Raggruppamento Carabinieri  per la biodiversità con il  Reparto Carabinieri Biodiversità di Vallombrosa  e il Comando Regione Carabinieri Forestale Toscana con un presidio per promuovere l’educazione ambientale.

 

Quest’anno gli ospiti d’onore della festa sono stati Lampo, Milady, Polpetta e Pilou, i micetti dei 44 Gatti tanto amati dai più piccoli: hanno portato sul palco una ventata di allegria con le loro canzoni e i loro balli con per un Miao Show davvero irresistibile per i piccoli pazienti del Meyer.

 

(foto del Meyer)

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.