Lavoro, concorso per falegnami e idraulici per il comune di Figline e Incisa Valdarno

Le domande devono esser presentate entro il 28 Febbraio

Galleria immagini

3332 Visualizzazioni

lunedì 10 febbraio 2020 11:30

Il Comune di Figline e Incisa Valdarno in provincia di Firenze, ha indetto due concorsi per nuove assunzioni.infatti indetto un concorso per la selezione di due operatori manutenzione e logistica con mansioni di Falegname  e con mansioni di Idraulico.

 

Possono partecipare ai concorsi del Comune di Figline e Incisa Valdarno, i candidati in possesso dei requisiti generali  e si richiede  il possesso di un diploma di scuola secondaria di primo grado associato a corsi di formazione specialistici e/o diploma di qualifica professionale o attestato di qualifica professionale, attinente alle mansioni di falegname o idraulico, rilasciato da Istituti Professionali di Stato o da Agenzie di formazione professionale riconosciute dalla Regione ai sensi dell’art. 14 Legge n. 845/1978; o un diploma di scuola secondaria di primo grado con l’aggiunta di lavoro dipendente svolto in mansioni di operaio specializzato falegname o idraulico, per un periodo di almeno 2 anni (a tempo pieno o parziale), attestato con dichiarazione rilasciata da Ente e/ o Azienda pubblica e/o privata dalla quale risulti il periodo di lavoro.

 

La dichiarazione può esseresostituita da dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà rilasciata ai sensi del DPR n. 445/2000 per il lavoro autonomo nel settore relativo al posto da ricoprire (falegname o idraulico), per almeno 2 anni, attestato da iscrizione alla Camera di Commercio come ditta individuale o dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà ai sensi del DPR. 445/2000.

 

Per partecipare ai concorsi del Comune di Figline e Incisa Valdoano, i candidati dovranno presentare le domande, redatte secondo DOMANDA FALEGNAME (Pdf 222Kb) e DOMANDA IDRAULICO (Pdf 78Kb), al Servizio Affari Generali e Suap – Comune di Figline e Incisa Valdarno – P.zza IV Novembre, 3 – 50063 – Figline e Incisa Valdarno (FI), entro le ore 13,00 del giorno 28 Febbraio 2020 secondo una delle seguenti modalità a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento o  mediante presentazione diretta all’Ufficio Protocollo o per via telematica mediante messaggio di posta elettronica all’indirizzo PEC: comune.figlineincisa@postacert.toscana.it

 

Alle domande sarà necessario allegare  copia della ricevuta di versamento della tassa di concorso di euro 10,00; copia di un valido documento di riconoscimento e curriculum vitae del candidato firmato e datato.

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.