Best Bakery, la sfida tra pasticcerie torna a Firenze: le anticipazioni

L’appuntamento è per questa sera, martedì 28 gennaio

Galleria immagini

1730 Visualizzazioni

martedì 28 gennaio 2020 11:26

La seconda tappa della seconda edizione di Best Bakery è Firenze, dove i giudici Alessandro Servida e Andreas Acherer sono già passati alla ricerca della miglior pasticceria della città.

 

I due giudici di Best Bakery sono pronti a continuare la loro ricerca della miglior pasticceria di Firenze, titolo attualmente detenuto dalla Bottega di pasticceria, che però non ha la certezza di accedere alle finali nazionali, perché potrebbe strappargli il titolo una delle pasticcerie in gara nella prossima puntata.

 

Nella prossima puntata, quindi, i giudici metteranno in campo tutte le loro conoscenze per analizzare al meglio 6 nuove pasticcerie, per essere sicuri, alla fine delle due puntate dedicate al capoluogo toscano, di aver trovato la migliore della città.

 

Solo dopo la prossima puntata scopriremo chi rappresenterà Firenze alle finali nazionali, insieme a Citterio, la migliore pasticceria della zona di Como e ai vincitori delle altre località. L’appuntamento con Best Bakery è per questa sera, martedì 28 gennaio, con un doppio episodio alle 21.15 su Sky Uno, canale 108, e su digitale terrestre al canale 455.

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.