Vis Art

Borgo, lite e coltellate durante il cenone di Capodanno

Tre feriti e due denunciati

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

mercoledì 01 gennaio 2020 19:07

Il cenone di Capodanno finisce a coltellate. E' succssso la scorsa notte, a Borgo San Lorenzo (Firenze), dove i  Carabinieri sono intervenuti presso l’abitazione di una donna quarantenne di origini brasiliane, rimasta ferita assieme ad altre due persone. 


Stando alla prima ricostruzione dei fatti riportata dai militari, all’interno della casa erano presenti in quattro, riunitisi per il cenone di fine anno. Una donna di trentasei anni, anche lei sudamericana ma residente nel capoluogo toscano, e un uomo ventiduenne residente a Borgo San Lorenzo, alle ore 2.00 circa, hanno avuto un acceso litigio durante il quale hanno fatto uso di coltelli, recuperati e posti sotto sequestro dai militari operanti.

 

Oltre al 22enne, nel tentativo di dividere i contendenti, sono rimasti feriti un uomo, di 29 anni, originario dell’India ma di fatto domiciliato a Firenze, e la stessa padrona di casa.

 

Trasportati presso l’Ospedale di Borgo San Lorenzo per le lesioni agli arti, hanno ricevuto una prognosi che va dai dieci ai quindici giorni. 


I due litiganti sono stati denunciati a piede libero per lesioni aggravate

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.