Vis Art

Firenze, incidenti e mezzi in panne: tre feriti, traffico bloccato in città e in Autostrada

Due incidenti e un mezzo in panne: traffico e feriti

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

venerdì 13 dicembre 2019 09:15

Traffico bloccato nella mattinata di oggi, venerdì 13 dicembre, a Firenze, sia in città che in Autostrada.

 

Intorno alle ore 9 si segnalano 2 km di coda tra Firenze Sud e Incisa Reggello, sulla A1 Milano-Napoli, verso Roma, per un incidente al km 311. Come riferisce il 118, è rimasto ferito un uomo di 37 anni, trasportato a Careggi in codice rosso.

 

Problemi sulla viabilità anche in via Bolognese in direzione via Trieste, a Firenze: per un mezzo in panne si registrano rallentamenti lungo le direttrici via Mafalda di Savoia-via Masaccio-viale Don Minzoni-viale Lavagnini-le Cure. Sul posto la Municipale, come riferisce l'assessore Giorgetti.

 

Traffico anche verso Scandicci: come riferisce Muoversi In Toscana, incidente avvenuto in via delle Bagnese prima delle ore 9, con ripercussioni sulla viabilità. Come riporta il 118, sono rimasti feriti una donna di 49 anni, trasportata in ospedale in codice giallo, e un uomo di 45 anni, trasportato in codice verde.

 

Aggiornamento ore 9.45: il veicolo in panne in via Bolognese è stato rimosso. La viabilità tornerà a breve alla normalità in zona.

 

Aggiornamento ore 9.50: Si registra anche un bus Ataf in panne in via di San Domenico da piazza Edison. Sul posto la Municipale.

 

(immagine di repertorio)

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.