Vis Art

Meteo Toscana, sole a inizio settimana ma atteso un peggioramento

Piogge previste da mercoledì

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

lunedì 25 novembre 2019 12:21

La settimana inizia con il sole in Toscana. Le condizioni atmosferiche sono in miglioramento, secondo le previsioni del consorzio Lamma, con temperature superiori alla media, ma con venti sostenuti da nord-est.

 

Domani, martedì, la gionata sarà tutto sommato discreta, ma il maltempo non si farà attendere: mercoledì è atteso un nuovo peggioramento.

 

Nel dettaglio, oggi, lunedì 25, ampie schiarite già nel corso della mattinata, sereno o poco nuvoloso dal pomeriggio. Temperature minime stazionarie o in lieve aumento, massime in aumento con valori prossimi a 20 gradi.

 

Martedì cielo sereno o velato con possibili locali nebbie durante la notte e al primo mattino in rapido dissolvimento; tendenza ad aumento della nuvolosità dal pomeriggio fino a cielo nuvoloso; in serata possibilità di deboli piogge sulle zone nord-occidentali, in particolare sui rilievi. Temperature: minime in sensibile calo, massime in lieve diminuzione.

 

Mercoledì molto nuvoloso con piogge su gran parte della regione e locali temporali sulle zone settentrionali, isolate e intermittenti altrove. Temperature: minime in aumento, massime in calo.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.