Operazione rastrelliere pulite, ecco gli interventi nel Quartiere 3 di Firenze

Cronaca
22/10/2019

A novembre doppio appuntamento nel Quartiere 4

Torna l’operazione “rastrelliere pulite” a Firenze.

 

Domani, mercoledì 23 ottobre, gli agenti di Polizia Municipale con gli addetti Avr e Alia effettueranno la pulizia straordinaria con lavaggio, raccolta di rifiuti e interventi di manutenzione a una serie di rastrelliere nel Quartiere 3, individuate sulla base di sopralluoghi e segnalazioni della circoscrizione. Si tratta dei dispositivi collocati in via Reims altezza numero civico 10; via Erbosa-via Baccio da Montone; via Erbosa fronte numero civico 1; via Bandino fronte numeri civici 45 e 9; via Uguccione della Faggiola altezza numeri civici 12, 64 e 26;  via di Ripoli altezza numero civico 90; via Traversari altezza numero civico 68/B; via Ser Lapo Mazzei in corrispondenza dei numeri civici 1 e 11.

 

La scorsa settimana lo stesso tipo di intervento ha interessato altre rastrelliere del Quartiere, in via di Ricorboli, via Baldovini, via Salutati, via Cecchi, via Orsini, viale Giannotti, via Adriani, piazza Gualfredotto, via Rubaconte da Mandello e via Boscoli.

 

Si invitano i cittadini a prestare attenzione ai cartelli di divieto di sosta e agli avvisi già collocati sulle rastrelliere interessate. In caso di rimozione di un mezzo funzionante, il proprietario può recarsi per il recupero alla depositeria di via Allende dove gli viene contestato un verbale da 43 euro.

 

Dopo il Quartiere 3 sarà la volta del Quartiere 4: già fissate le date del 13 e 20 novembre

 

Immagine di repertorio

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.