Firenze, rubano il portafogli ad una donna alla stazione: due arresti

Cronaca
17/10/2019

La donna non se ne è accorta

Sono stati arrestati dalla polizia ferroviaria nei giorni scorsi due cittadini romeni di 51 e 52 anni, senza fissa dimora, per furto aggravato in concorso.

 

I due, notati dagli operatori già da alcuni giorni, hanno destato l’attenzione dei poliziotti di Santa Maria Novella, come riporta una nota diffusa dalla questura.

 

I due sono stati visti entrare ed uscire più volte dai bar della stazione con lo sguardo puntato sui bagagli delle persone presenti.

 

Quando i due hanno individuato la loro vittima, una donna che stava prendendo un caffè in un bar, in pochi attimi l’hanno circondata e senza che la stessa se ne rendesse conto, sono riusciti a frugare nella borsa che teneva a tracolla, asportando un portafogli contenente 130 euro in contanti, documenti personali e carte di credito.

 

Bloccati dalla polfer mentre uscivano dal locale, i due hanno tentato di disfarsi della refurtiva, gettandola sulla scala mobile della stazione. La vittima non si era accorta di quanto accaduto. La refurtiva è stata infine riconsegnata.

 

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.