Vis Art

Empoli, rubano 150 litri di gasolio da una motrice: arrestate due persone

'Beccati' mentre rubavano il gasolio

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

mercoledì 09 ottobre 2019 16:27

Sono stati 'beccati' nella notte mentre rubavano gasolio da una motrice parcheggiata.

 

È successo la scorsa notte ad Empoli, dopo sono stati arrestati in flagranza di reato due empolesi, entrambi 27enni, con precedenti di polizia, per aver sottratto circa 150 litri di gasolio.

 

I Carabinieri, nel transitare in via Giuntini, hanno notato un veicolo parcheggiato a fianco di una motrice con rimorchio, a sua volta ferma al margine della strada. I militari hanno poi visto due persone posizionate tra l'auto e la motrice, che al passaggio dei Carabinieri tentavano di non farsi notare.

 

Insospettiti, i Carabinieri sono intervenuti bloccando i due ragazzi: "Dal tappo del serbatoio della motrice, usciva un tubo in gomma che terminava ad una stagna ormai colma di gasolio e, controllando l’interno dell'auto in uso ai due empolesi, i militari avevano notato la presenza di altre 5 stagne da 25 litri ciascuna, piene del gasolio appena sottratto, mentre la motrice, risultata essere di proprietà di una ditta, presentava evidenti segni di scasso sull’apertura del serbatoio". Così scrivono i Carabinieri in una nota.


I due sono stati arrestati per il reato di furto aggravato in concorso.
 

(immagine di repertorio)

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.