Acqua buona e che fa bene con Fontenova - la Clinica dell'acqua

1908 visualizzazioni Eccellenze
09/09/2019

Alla scoperta di come Fontenova soddisfa ogni esigenza di acqua

E se vi dicessimo che cambiando un'abitudine, una delle più frequenti della nostra giornata, potessimo fare la differenza per noi stessi, e non solo? 


Com'è che si dice: semplice, come bere un bicchiere d'acqua. Ma se con una cosa così semplice come bere, riuscissimo in un colpo solo a fare del bene alla nostra salute, alle nostre tasche, e ELIMINASSIMO LA PLASTICA? 


Abbiamo scoperto che è possibile, grazie a Fontenova - la Clinica dell'acqua! C'è un mondo dietro a quei bicchieri d'acqua che beviamo ogni giorno, un mondo che vale la pena conoscere, perché migliora una delle abitudini più importanti della nostra vita. 


Importante sia perché siamo composti per il 70% di acqua, sia perché l'acqua è un elemento fondamentale della nostra alimentazione, la base della piramide alimentare.


"La mission della nostra azienda è di fare in modo che le famiglie possano usufruire di un'acqua che fa bene direttamente dai rubinetti di casa. Ovvero un'acqua priva di sostanze in eccesso", ci spiega Claudia di Fontenova.


Scommettiamo che tutti avete in testa una domanda: l'acqua del rubinetto di casa fa bene o è SOLO BEVIBILE? "Chi è allacciato all'acquedotto ha un'acqua già potabile dal rubinetto, ma si tratta di acqua che passa dalle tubature spesso datate e che quindi può portare con sé sostanze che se contenute in eccesso, alla lunga potrebbero nuocere alla salute. E l'acqua in plastica invece è come se fosse un'acqua 'morta', non ha più le caratteristiche benefiche dell'acqua di sorgente".  


Fontenova vuole fare una cosa semplice: garantirti tutta la tranquillità e la sicurezza nell’usare l’acqua del tuo rubinetto per cucinare, bere e mangiare.
 


"I nostri impianti RIPRODUCONO LA QUALITA' delle acque oligominerali CON IL VANTAGGIO CHE è COME BERE DALLA SORGENTE! Sono stati ideati per far si che le famiglie possano bere un'acqua CON UN OTTIMO GRADO DI sali minerali di cui abbiamo bisogno, come calcio, magnesio, potassio e sodio, con la possibilità di regolarli PER IL PROPRIO GUSTO E a PER LE PROPRIE ESIGENZE: per sportivi per cui si  RICHIEDE Più SALI o (ad esempio) per chi ha la pressione arteriosa ALTA per i quali CE NE VOGLIONO MOLTI MENO. Berrai così in completa sicurezza e consapevole che questa acqua ti fa bene".
 


Scegliere un impianto di depurazione fa bene a noi, facendoci anche risparmiare soldi e fatica (trasportare casse di acqua non è piacevole per nessuno) e fa bene all'ambiente, riducendo notevolmente l'utilizzo di plastica.


E sono in molti ad aver fatto già questa scelta, 20mila persone SOLO in Toscana. "Abbiamo clienti che scelgono i nostri impianti per un discorso ideologico, per comodità, per AVERNE UNA FONTE INESAURIBILE E UN PENSIERO IN MENO, per tutelare la propria salute. arriviamo anche extra Regione attraverso il nostro e-commerce".


Dopo aver deciso di MIGLIORARE L’ABITUDINE CHE PRODUCE PLASTICA, resta solo da scegliere quale ACQUA VUOI. 

 

"Abbiamo REALIZZATO vari impianti per ogni esigenza, perfino SPECIFICI per chi ha i pozzi, non potabile; con acqua PURA CI CUCINERETE! PROTEGGENDOVI DA TUTTE LE SOSTANZE INDESIDERATE CHE VENGONO ASSORBITE DAI NOSTRI CIBI, Sì perché è EVIDENTE CHE CON LA BOLLITURA SOLO I BATTERI (già AVVELENATI DAL CLORO) POSSONO MORIRE! INOLTRE, ottieni maggior gusto di cibi e tisane! Troviamo soluzioni per tutte le tasche e per tutte le cucine, di qualsiasi dimensione, anche per cucine piccole, compresi gli impianti con tecnologia easySmart®,con cui il cliente può in autonomia cambiarsi il filtro. Cambiare il filtro ANNUALMENTE è l'unica manutenzione necessaria, e LO STESSO APPARECCHIO LO SEGNALA ANCHE SE la nostra assistenza tecnica dedicata, chiama per ricordarglielo”.

 
Gli impianti di Fontenova sono davvero per ogni esigenza: acqua Alcalina Ionizzata, gassata, leggermente gassata... C'è anche un depuratore che eroga due acque diverse, una per l'inverno e una adatta per l'estate, più ricca di sali minerali, e perfino un impianto che eroga acqua fredda, sia liscia che gassata, tramite un refrigeratore interno. 
 

Siete affezionati alla vostra acqua in bottiglia perché la bevete da anni? "Se un cliente è abituato a bere una determinata acqua in bottiglia siamo in grado di riproporre quel sapore, perché i nostri impianti PERMETTONO DI REGOLARSELO AUTONOMAMENTE. Troverai inoltre accessori, come anticalcare, kit salvacaldaia, linee di miscelatori per ogni gusto, DISPOSITIVI PER LAVARE SENZA DETERSIVI".


E come si fa per avere il proprio impianto, o per ottenere più informazioni?


"Quando la persona ci contatta, dopo breve presentazione della nostra proposta, offriamo una consulenza gratuita a domicilio. Parte della visita è dedicata A CAPIRE L’ESIGENZA, per poter consigliare il miglior impianto al cliente. Il consulente con prove particolarmente interessanti mostra come è possibile migliorare la nostra qualità di vita. Per noi è importante che il cliente veda con i propri occhi tutte le differenze e quanto è importante l’acqua per la nostra salute. Solo dopo si passa all’offerta più vantaggiosa e alla chiamata dall'ufficio installazione fissare il montaggio, CI risentiamo l'anno dopo per il cambio filtro. Grazie ad una rete di consulenti in tutta la Toscana, il tutto può avvenire anche solo in una settimana; per noi la soddisfazione del cliente è tutto". 


Il risultato è un'acqua buona e che fa bene, vale la pena provare, no? 

 

Per saperne di più potete contattare Fontenova al numero 057135385 o visitare il sito.

 

 

messaggio promozionale
 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.