Eventi in piazza a Sesto, i provvedimenti per la circolazione

Sesto F.no
26/08/2019

Da martedì 27 agosto numerose variazioni

A partire da domani, martedì 27 agosto, entreranno in vigore a Sesto Fiorentino numerose variazioni alla sosta e alla circolazione.

 

Piazza Lavagnini ospiterà il tradizionale luna park della “Fiera d’Agosto” e, pertanto, sarà istituito il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata a partire da domani a mercoledì 11 settembre. 

 

Il mercato settimanale, nei giorni di sabato 31 agosto e sabato 7 settembre, sarà parzialmente spostato in via Garibaldi. Negli stessi giorni, dalle 5 alle 18, sarà quindi in vigore il divieto di transito e sosta con rimozione forzata in via Garibaldi, nel tratto compreso tra via Barducci e viale Ferraris, in piazza Vittorio Veneto e in via Fratti, nel tratto compreso tra via Saffi e via Garibaldi. Via Imbriani, via Cairoli, via di Cafaggio, via della Tonietta, via Quattrini saranno chiuse al transito, eccetto per i residenti, rende noto il Comune di Sesto in un comunicato. 

 

I divieti di sosta per pulizia strade saranno revocati nei giorni di lunedì 2 e lunedì 9 settembre in via Garibaldi, tra via Barducci e viale Ferraris; via Barducci e via Fratti, tra via Saffi e via Garibaldi; mentre nei giorni di sabato 31 agosto e sabato 7 settembre saranno revocati i divieti di sosta per pulizia strade in piazza Galvani, via del Trebbio e viale Ferraris, nel tratto compreso tra piazza Galvani e via Mazzini. 

 

Fino a martedì 10 settembre il parcheggio antistante il Palazzo comunale in piazza Vittorio Veneto resterà chiuso al traffico e sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata. 

 

In occasione del concerto per la Liberazione, domenica 1 settembre, dalle 17 alle 24 e comunque fino al termine della manifestazione, saranno chiuse al traffico con divieto di sosta piazza Vittorio Veneto, Largo V Maggio, via Cavallotti, via Dante Alighieri, via della Tonietta, via Azzarri, piazza della Chiesa, nel tratto compreso tra via Azzarri e via Giachetti.
 

Immagine di repertorio

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.