Mugello, doppio appuntamento con 'Il Museo in Musica'

Mugello
22/08/2019

Doppio appuntamento nel fine settimana

Doppio appuntamento con Il Museo in Musica questo fine settimana in Mugello.  

 

Sabato 24 agosto alle 18 si suonerà jazz con i Ghire’s Emotions Trio al Museo del Paesaggio storico dell’Appennino, Badia di Moscheta, a Firenzuola mentre domenica 25 agosto alle 17 è in programma Recital di Musiche Popolari al Museo di Sant’Agata artigiana e contadina di Leprino nel comune di Scarperia e San Piero.

 

Nuovi appuntamenti, si legge in una nota dell'Unione Montana dei Comuni del Mugello, anche tra fine agosto e i primi di settembre.

 

Scavi in Jazz si svolgerà presso l'area archeologica di Frascole, Dicomano, di sabato 31 agosto alle 18 mentre il 1 settembre al Museo Casa d’Erci, Grezzano, nel comune di Borgo si terrò, alle 17, musica popolare Toscana Folk.

 

 Appuntamento con la manifestazione anche mercoledì 11 settembre alle 21 al Palazzo Pretorio di Barberinocon  reading-concerto a cura di “I racconti della Liberazione”. 
Infine, il 5 ottobre presso il Museo della Vite e del Vino, Villa Poggio Reale, a Rufina, alle 21, musica spiritual e gospel con Monica Masini e SoundGospelTrain. 

 

La rassegna musicale nei musei del territorio è promossa dall’Unione dei Comuni del Mugello con le Scuole Comunali di Musica Mugello.

 

Ingresso gratuito.

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.