Fiorentina, folla di tifosi all'aeroporto per l'arrivo di Ribery
Tanti fiorentini ad accogliere il campione ex Bayern Monaco
mercoledì 21 agosto 2019 11:00
Folla di tifosi questa mattina all'aeroporto di Peretola per accogliere Franck Ribery.
L'ormai prossimo giocatore della Fiorentina è arrivato questa mattina, mercoledì 21 agosto 2019, a Firenze in aereo intorno alle ore 11, raccogliendo l'affetto dei circa 200 tifosi viola presenti ad accoglierlo.
Trentasei anni, svincolato dopo 12 stagioni al Bayern Monaco in cui ha vinto 9 campionati, 7 coppe nazionali, 5 supercoppe, una Champions, una Supercoppa Uefa e un Mondiale per Club, più una decina di premi individuali, Ribery arriva alla Fiorentina raccogliendo l'entusiasmo della piazza e l'interesse dei media nazionali e internazionali, per quello che – nonostante l'età – è un vero colpo per il nuovo presidente Rocco Commisso.
La trattativa, dopo l'accelerata di ieri, si è chiusa nella notte: Ribery firmerà in giornata un contratto di due anni a 4 milioni di euro più bonus a stagione. Adesso le visite mediche, nel pomeriggio attesa l'ufficialità. E nelle prossime ore verrà fissata la presentazione del giocatore, che forse sarà aperta ai tifosi come accaduto qualche anno fa per Mario Gomez.