Firenze al primo posto fra le 'top urban destination' di Leisure+Travel

Cronaca
02/08/2019

“Firenze è una delle città più belle del pianeta. Non delude mai e non invecchia mai. Un tesoro culturale e gastronomico, vive di storia ovunque tu guardi. ”

Firenze al primo posto nelle “Top urban destinations 2019” di Travel and Leisure, ovvero la città preferita per l'estate 2019 dai lettori di Leisure+Travel.

 

Ogni anno per  il sondaggio Best Best Awards del mondo, Travel + Leisure chiede ai lettori di valutare le esperienze di viaggio in tutto il mondo - di condividere le loro opinioni su città, isole, navi da crociera, spa, compagnie aeree e altro ancora. I lettori hanno valutato le città in base ai loro monumenti e punti di riferimento, cultura, cucina, cordialità, shopping e valore complessivo.

 

“Firenze è una delle città più belle del pianeta. Non delude mai e non invecchia mai. Un tesoro culturale e gastronomico, vive di storia ovunque tu guardi. ” riporta il sito internet, descrivendo la nostra città. Il sindaco Dario Nardella tramite un messaggio su Facebok commenta "Felici di questo risultato, una spinta a fare sempre meglio nella gestione dei flussi turistici".

 

Fra i primi dieci posti troviamo un'altra città toscana: si tratta di Siena che si colloca al settimo posto. 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.