Vis Art

Firenze, incidente sull'Indiano: traffico bloccato

Blocco della circolazione verso l'aeroporto

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

mercoledì 24 luglio 2019 13:49

Traffico nel caso a Firenze per un incidente sul Viadotto dell'Indiano.

 

Un’automobile finita sotto un camion e incastrata al guard-rail. È quanto si sono trovati davanti gli agenti della Polizia Municipale intervenuti questa mattina, mercoledì 24 luglio, intorno alle 12.30, sul Viadotto dell’Indiano, in direzione aeroporto, dopo la rampa di ingresso da via Pistoiese

 

Secondo la prima ricostruzione della pattuglia dell’Autoreparto, rende noto il Comune di Firenze in un comunicato, un grosso camion con motrice e rimorchio e un'auto stavano transitando verso l'aeroporto quando, per cause da accertare, le fiancate dei due veicoli si sono urtate e la vettura è finita sotto il camion incastrandosi al guard rail. 
 

A causa dell'incidente, la cui dinamica è al vaglio della Polizia Municipale, la circolazione è rimasta bloccata in direzione aeroporto. Per consentire le operazioni di soccorso, i rilievi e la rimozione dei veicoli incidentati la circolazione è stata interrotta nell’ultimo tratto con obbligo di uscita su via Pistoiese. 

 

Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco per liberare la vettura incastrata e i conducenti, entrambi di 52 anni e soli a bordo dei mezzi, sono rimasti illesi.

 

La carreggiata è stata liberata intorno alle 15 e progressivamente la circolazione è tornata regolare. 

 

Immagine di repertorio

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.