Scandicci, nuovi cassonetti: inaugurata la postazione interrata in largo Spontini

Scandicci
13/07/2019

I cittadini utilizzeranno la chiavetta

E' stata inaugurata nella mattina di ieri, venerdì 12 luglio, in largo Spontini a Casellina (Scandicci), la prima postazione interrata di cassonetti con controllo accesi per tutte le frazioni di rifiuti, ad esclusione del vetro.

 

L'inaugurazione si è svolta alla presenza del Sindaco Sandro Fallani e dell'assessora all'Ambiente Barbara Lombardini e i rappresentanti di Alia Spa.

 

I cittadini utilizzeranno la chiavetta che hanno ricevuto in fase di contattazione anche per conferire i rifiuti in questa postazione, composta da 9 torrette di raccolta, di cui 3 per residuo non differenziabile, 2 per carta e cartone, 2 per il rifiuto organico, 2 per gli imballaggi in plastica, metalli, tetrapak e polistirolo. La sola torretta ad accesso libero rimane quella per la raccolta del vetro.

 

Alia informa che gli utenti ancora sprovvisti della chiavetta elettronica per l'apertura dei cassonetti che possono recarsi all'Alia Point presso il Municipio nei giorni di martedì e venerdì dalle ore 14.00 alle ore 18.00.

 

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.