Vis Art

Firenze, folla in delirio per le riprese de 'La casa di carta'

A Firenze si sta girando la 3° stagione della serie di Netflix

1 Visualizzazioni

venerdì 04 gennaio 2019 15:56

In centinaia questa mattina in piazza Duomo a Firenze per vedere da vicino i protagonisti de 'La casa di carta', la fortunata serie tv prodotta da Netflix.

 

Firenze si è trasformata oggi, venerdì 4 gennaio 2018, nel set per la 3° stagione de 'La casa de papel'. In tantissimi si sono ritrovati stamani in centro, tra il Duomo e il Battistero, con video e foto degli attori della serie tv. Su tutti, Alvaro Morte, attore che interpreta 'Il Professore', e Pedro Alonso, ovvero 'Berlino'. I due enigmatici personaggi si sono ritrovati a lato del Duomo e, secondo sceneggiatura, si sono lasciati andare ad un sentito abbraccio. Una scena molto importante per la serie tv, visto che al termine della 2° stagione tutto lasciava intendere che 'Berlino' fosse rimasto ucciso durante la fuga dalla zecca di stato di Madrid. Evidentemente, ci sarà un colpo di scena (con lo sfondo di Firenze) nella nuova stagione.

 

Anche oggi pomeriggio, tanti i presenti in zona piazzale Michelangelo, dove le riprese della serie tv stanno andando avanti. 'La casa di carta', nelle prime due stagioni, ha raccontato un maxi colpo alla zecca di stato di Madrid, con pathos, colpi di scena e un seguito che è dilagato in tutto il mondo.

 

CLICCA QUI per vedere il VIDEO (tratto da Instagram) di una scena girata sul lato del Duomo.

 

Aggiornamento ore 19.30: Anche oggi pomeriggio in centinaia di fans sono arrivati al piazzale Michelangelo a seguire le scene de 'La casa di carta'. Alla fine, 'Berlino' e il 'Professore' hanno ringraziato i presenti del loro affetto, durante tutta la giornata fiorentina. "Termina così un giorno di lavoro a Firenze, con Pedro Alonso, Jesus Colmenar e tutta la squadra de La casa di carta. Mitica in ogni lato e in tutti i modi. I fans italiani sono stati tutto il giorno, soffrendo un freddo terribile e incoraggiandoci con il loro amore. GRAZIE BELLA ITALIA!!!!! #bellaciao", ha commentato su Instagram Alvaro Morte, alias 'Il Professore', che ha poi postato tre VIDEO in cui ringrazia per l'affetto tutti i fiorentini per il calore di queste ore (GUARDA QUI!). Ai fiorentini presenti al piazzale, ha invece detto: "Grazie davvero a tutti per questa giornata, per il rispetto che avete mostrato per il nostro lavoro e per il grande affetto. E' stato un piacere lavorare con voi intorno quest'oggi".

 

Pedro Alonso, alias 'Berlino', ha invece postato un video in cui passeggia con 'Il Professore' verso il Duomo, ringraziando l'Italia (e Firenze) per l'ospitalità. (GUARDA QUI).

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.