Firenze, aggredisce il dipendente di un negozio e un passante: denunciato 26enne

Denunciato a piede libero per danneggiamento aggravato e lesioni

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

venerdì 23 novembre 2018 19:45

Un cittadino ghanese di 26 anni, armatosi di bastone, avrebbe aggredito per futili motivi il dipendente di una agenzia di viaggi e un uomo in transito in bicicletta, e danneggiato un taxi in sosta, prima di essere fermato dai Carabinieri.

 

E' quanto riporta una nota diffusa dai militari, dove si legge che il 26enne, nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 23 novembre, a Firenze in via Il Prato, ha impugnato un bastone in legno ed è entrato all'interno di un'agenzia di viaggi urlando farsi incomprensibili ai dipendenti. Dopodiché si è avventato su uno di essi tentando di colpirlo, ma lui è riuscito ad evitare il colpo, che ha danneggiato alcuni monitor. Pare che l'attacco d'ira sia scaturito dopo aver ricevuto in malo modo l’elemosina.

 

Uscito per strada, il giovane si è avventato  su di una persona che transitava in bicicletta colpendolo alle spalle e colpendo un taxi in sosta al quale ha rotto lo specchietto retrovisore.


I Carabinieriarabinieri del Nucleo Radiomobile di Firenze, avvisati dalle numerose chiamate dei passanti, hanno bloccato il cittadino mentre tentava di disfarsi del bastone.


Per lui è scattata una denuncia in stato di libertà per danneggiamento aggravato continuato e per le lesioni personali causate a quelle persone che, tuttavia, hanno rifiutato di ricorrere alle cure mediche.

 

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.