Impruneta, successo per la mostra 'The world of dinosaurs': prorogata
La mostra andrà avanti fino all'8 luglio nel parco Sassi Neri
martedì 12 giugno 2018 12:17
I dinosauri fanno il boom all'Impruneta. E' stata prorogata fino a domenica 8 luglio la mostra “The world of dinosaurs”, l’esposizione itinerante dedicata al giurassico.
La Wonderworld Entertainment, con il patrocinio del Comune di Impruneta e con il coordinamento dell’Associazione Turistica Pro Loco Impruneta, informa che la mostra “The world of dinosaurs”, allestita presso il Parco Sassi Neri di Impruneta (FI), non chiuderà, come previsto domenica 24 giugno 2018, ma sarà prorogata fino al fine settimana di domenica 8 luglio 2018 (ogni sabato e domenica dalle 9.30 fino alle 18.30).
“Il grande successo della mostra, un vero e proprio boom con le sue decine di migliaia di visitatori, ha spinto gli organizzatori a prorogarne l'apertura di due settimane – ha commentato il sindaco Alessio Calamandrei - una decisione che ci aspettavamo fin dall'inizio, vista l'eccezionalità dell'evento, ma che salutiamo con gioia e soddisfazione. In queste settimane, famiglie e appassionati del giurassico hanno pacificamente ma letteralmente invaso Impruneta per ammirare dinosauri e simili nel bosco e, passatemi l'immagine, nella radura dei Sassi Neri. Divertimento per grandi e piccini, attività locali che hanno tratto giovamento dall'iniziativa, uno splendido spot per il nostro territorio e le sue bellezze: tutti fattori che confermano la bontà della scelta della nostra amministrazione di patrocinare la mostra e di farne un'occasione, insieme didattica e di svago, per un positivo marketing territoriale per Impruneta”.
Per informazioni visita il sito.