Firenze, gli eventi del sabato sera tra musica live e teatro
Omaggio a Lucio Battisti alla Flog, Lorella Cuccarini al Verdi
sabato 27 gennaio 2018 18:31
Indecisi su cosa fare stasera? Tra concerti e spettacoli, non mancano gli eventi a Firenze per la sera di sabato 27 gennaio.
Per quanto riguarda la musica live, al Combo di via Mannelli c'è il Flower Power Party: sul palco i "The Rose" con i più grandi successi del concerto che ha segnato la storia del rock, Woodstock, seguiti dal dj set di Tommaso Fontana e Ercole Postàl (dalle 20.30 - ingresso 5 euro).
Tuffo nel passato anche all'Auditorium Flog, in via Mercati al Poggetto, con l'omaggio a Lucio Battisti. Dalle 22.30 sarà Lucio Battisti Night con il concerto di Innocenti evasioni Tribute Band e Il mio Canto Libero Dj Set by Hugolini e Coqò Djette (10 euro).
Il Tender club di via Alamanni propone il concerto di Giorgieness, seguito dal dj set (ingresso 5 euro più tessera del locale 2 euro).
Al Glue Alternative concept space, in viale Manfredo Fanti, BowLand live, con dj set di Ghiaccioli e Branzini (ingresso gratuito con tessera).
Se avete voglia di una serata a teatro, al Puccini c'è Caveman - L'uomo delle caverne, con Maurizio Colombi, al teatro Verdi il musical La regina di ghiaccio con Lorella Cuccarini, alla Pergola Uno zio Vanja con Vinicio Marchioni e Francesco Montanari, e al Teatro di Rifredi GRISÉLIDIS Memorie di una prostituta, con Serra Yilmaz.