Firenze, perdita idrica e scavo urgente: chiusa via Benedetto Fortini. Percorsi alternativi
Chiusa al traffico veicolare via Fortini nel tratto compreso tra via del Larione e via Santa Margherita a Montici
venerdì 12 giugno 2026 15:38
Perdita idrica e scavo urgente: chiusa via Benedetto Fortini a Firenze. A causa dei lavori urgenti di riparazione su una perdita, dalle ore 14 circa di oggi e fino a fine lavori, si è reso necessario chiudere al traffico veicolare via Fortini nel tratto compreso tra via del Larione e via Santa Margherita a Montici, circa 50 metri dopo il civico 52 (direzione Santa Margherita a Montici).
Ingresso ed uscita saranno comunque garantiti a residenti e mezzi di soccorso nei due tratti di strada interrotti e fino all'area di cantiere. Obbligo di svolta a destra per chi da via Vinta interseca via Fortini.
Di seguito il percorso alternativo per via Santa Margherita a Montici: Via Fortini – via delle Cinque Vie, via delle Cave di Monteripaldi, via Silvani, via di San Felice a Ema, L.go Fermi, via San Leonardo, via Viani, via del Pian dei Giullari, via Santa Margherita a Montici. Percorso alternativo per via Coluccio Salutati da via del Paradiso.
Immagine di repertorio
Resta sempre aggiornato sulle notizie di Firenze e dintorni: iscriviti al canale Whatsapp di 055firenze (clicca qui)
