Borgo San Lorenzo, il Servizio di Riabilitazione adulti si trasferisce in due nuove sedi

Garantite le urgenze e il front office telefonico

1 Visualizzazioni

venerdì 17 ottobre 2025 13:55

Dopo il trasferimento, avvenuto la scorsa estate, del Servizio di Riabilitazione in età evolutiva, anche il Servizio di Riabilitazione adulti del Mugello, con le relative palestre per l’attività motoria, lascia la sede di viale Martin Luther King a Borgo San Lorenzo.

 

Il trasloco è previsto tra il 20 e il 29 ottobre, periodo durante il quale il servizio sarà articolato in due punti di erogazione: una parte delle attività si sposterà nei nuovi locali di Multi Più, in viale Kennedy, mentre l’altra sarà ospitata nel Nuovo Centro Polivalente Poliambulatorio di via Gobetti.

 

Gli utenti già in trattamento sono stati informati e saranno contattati direttamente dagli operatori nei giorni del trasferimento per ricevere conferma dell’indirizzo in cui proseguiranno le sedute riabilitative.

 

Durante la fase di trasloco, la Riabilitazione adulti continuerà a garantire le urgenze, in particolare la presa in carico delle dimissioni ospedaliere segnalate dal Cot ai fisioterapisti, sia a domicilio che presso uno dei due punti operativi. Rimarrà inoltre attivo il servizio di front office telefonico professionale, con i consueti riferimenti pubblicati sul sito aziendale (Home page > Riabilitazione > Riabilitazione territoriale > Servizi di riabilitazione zona Mugello).

L’attività tornerà a pieno regime dal 3 novembre.

 

L’Azienda sanitaria, che si scusa per i possibili disagi, invita gli utenti a rivolgersi per informazioni ai numeri 055 8451500 (portineria) e 055 8451342 (Servizio di Riabilitazione).

 

La soluzione attuale è temporanea: i locali definitivi sono ancora in fase di adeguamento e, una volta completati i lavori, permetteranno di riunire in un’unica sede i servizi oggi divisi, in spazi più ampi e moderni, migliorando organizzazione, qualità del servizio e comfort per utenti e personale.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.