'I Compromessi Sposi', torna lo spettacolo di solidarietà

Nuovo appuntamento con incasso in beneficenza

1 Visualizzazioni

martedì 23 settembre 2025 17:45

La Compagnia della Giostra ripropone anche quest'anno lo spettacolo "I Compromessi Sposi" liberamente tratto dal noto romanzo.

 

L’evento avrà luogo lunedì 6 ottobre 2025 alle ore 20.45 presso il Teatro Le Laudi Via Leonardo da Vinci 2/r Firenze. I proventi dello spettacolo saranno devoluti all'associazione CUAMM medici con l'Africa.

 

I biglietti sono disponibili, con un contributo minimo di 25 euro, presso: - Ottica del Lungo in Piazza G. Viessieux - Firenze (tel 3465435353 Barbara Bernardini Socia del LC Firenze Giotto); - BPM viale Mazzini 2/4 (tel 3402345715 Graziella Crupi Socia del LC Firenze Giotto)

 

Calcherà la scena anche un attore d'eccezione .... Gilberto Tuccinardi, Governatore del Distretto Toscana 108 La che, insieme ad altri Soci del LC Firenze Giotto, si prodigherà in una serata di canti e balli per uno spettacolo accattivante e piacevole, spiegano gli organizzatori.

 

L'Associazione CUAMM è sostenuta da Mogol.

 

Medici con l'Africa Cuamm è tra le maggiori organizzazioni non governative sanitarie italiane per la promozione e la tutela della salute delle popolazioni africane.

 

Per questo Medici con l’Africa Cuamm attraverso il programma “Prima le mamme e i bambini. 1.000 di questi giorni” è impegnato a realizzare su base distrettuale e regionale un articolato intervento di salute riproduttiva, in particolare garantendo l’accesso all’assistenza qualificata al parto (skilled birth attendant) e alle emergenze ostetriche (Bemoc and Cemoc) per ridurre la mortalità e la morbosità materna (e adolescenziale), fetale e neonatale (triple returns).

 

Allo stesso modo supporta 10 ospedali e relativi distretti, sempre coinvolgendo le comunità, le reti periferiche, gli ospedali e gli stakeholder locali.

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.